Le calabresi domenica affronteranno l'Aversa Normanna e il Brindisi
30 / 04 / 2010
Domenica la Vibonese aspetta in casa l'Aversa Normanna mentre il Catanzaro se la vedrà con il Brindisi
Dopo il pareggio colto domenica in trasferta sul campo del Gela, la Vibonese martedì pomeriggio è tornata a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, in casa contro l'Aversa Normanna. Ancora fermi gli infortunati Riccobono e Gatto, mentre si è allenato regolarmente il centrocampista Lopetrone.
Domenica scorsa il giocatore, proprio nella gara che segnava il suo rientro dopo circa un mese di assenza per infortunio, è uscito prima della fine della partita a causa di una botta al ginocchio. Domenica contro l'Aversa mister Galfano dovrà fare a meno degli squalificati Omolade e Bertini e di Glea, espulso per doppia ammonizione. Tornerà invece a disposizione del tecnico il giocatore Rugiero, il quale ha scontato il turno di stopo inflittogli dal giudice sportivo.
Anche il Catanzaro si è rituffata nel campionato, nonostante le distrazioni che arrivano dal fronte societario, e ieri mattina si è allenata sul sintetico del Curto in vista della partita casalinga contro il Brindisi. Unici assenti Basile e Gigliotti febbricitanti. Auteri sta studiando l'avversario per trovare una soluzione tattica che non faccia pesare troppo le assenze di Di Cuonzo e Gimmelli, entrambi squalificati. Se per il ruolo di centrale il nome è uno solo, Di Franco, per la linea mediana le soluzioni potrebbero essere più di una. Oggi pomeriggio nuovo allenamento al Ceravolo.