Continua il tour di presentazioni del libro
30 / 09 / 2014
Il libro “Non fatevi Rubare la Speranza – Papa Francesco a Cassano”, scritto dai giovani cronisti Veronica Iannicelli e Pasquale Golia, mercoledì 1° ottobre sarà presentato nella Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza, presente anche il sindaco di Cassano All’ionio, Gianni Papasso.
Continua, dunque, il tour di presentazioni del libro “Non fatevi rubare la speranza – Papa Francesco a Cassano” scritto dai cronisti Veronica Iannicelli e Pasquale Golia e dedicato proprio al racconto della visita del Santo Padre nella Piana di Sibari lo scorso 21 giugno. Mercoledì 1° ottobre il volume sarà presentato a Cosenza nella Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia.
La presentazione di mercoledì 1° ottobre a Cosenza è stata voluta dall’Amministrazione provinciale del Presidente Mario Oliverio. La manifestazione prevede i saluti dei rappresentanti della Provincia di Cosenza, ed in particolare dell’Assessore alla Cultura Maria Francesca Corigliano, dell’editore di La Rondine Edizione, Gianluca Lucia, del sindaco di Cassano All’Ionio Gianni Papasso e dell’assessore comunale di Cassano All’Ionio Luigi Garofalo. I due giovani autori Veronica Iannicelli e Pasquale Golia, mentre, spiegheranno il motivo ed il contenuto della loro opera tanto apprezzata da Papa Francesco.
Un saggio di particolare valore “Non fatevi rubare la speranza – Papa Francesco a Cassano All’Ionio” dei giovani reporter calabresi Veronica Iannicelli e Pasquale Golia che intende rilanciare con forza il messaggio di speranza che il Santo Padre ha lanciato dalla spianata di Sibari.
Antonella Gatto