Gli imprenditori saranno in Inghilterra in rappresentanza della Business Raptors Ltd
28 / 01 / 2010
Due professionisti calabresi alla guida strategica della multinazionale Business Raptors Ltd saranno in rappresentanza della società di igaming a Londra presso l'Old Billingsgate Market, nell'ambito del prestigioso London affiliate Conference (Lac).
Si tratta di Carlo Stumpo e Francesco Greco, rispettivamente ingegnere informatico, Ceo della Business Raptors Ltd e, l'altro, Web strategist laureato in Filosofia, che hanno il compito di progettare e sviluppare la presenza online dei prodotti della società di igaming.
I due imprenditori calabresi, quindi, porteranno all'attenzione dell'industria del gioco online i nuovi prodotti della società in grado di offrire le migliori soluzioni competitive per i partners.
La presenza dei rappresentanti della Business Raptors a Londra è significativa. La Conferenza per tutti gli affiliati è, infatti, diventata negli ultimi anni l'evento più importante per operatori e addetti ai lavori del settore dei giochi online in Europa.
Conferenze come questa londinese rappresentano un'occasione irrinunciabile in cui gli operatori del settore possono relazionarsi di persona concludendo accordi attraverso un contatto diretto, glissando mail e telefono.
La capitale inglese, inoltre, è un punto strategico, facile da raggiungere da altre città europee, mentre, il mese di gennaio, periodo fissato per la Conferenza è importante in quanto rappresenta un momento per investire tempo e risorse economiche.
Come dire un'occasione per Carlo Stumpo e Francesco Greco di imporsi alla presenza di tanti competitors europei facendo conoscere i prodotti della Business Raptors Ltd.
Angela Mendicino