Nuova apertura per Dorelan in provincia di Cosenza, con il primo Dorelanbed della regione Calabria, che aprirà al pubblico venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 18.00. Saranno presenti anche tutte le novità design, in mostra all'ultima edizione del Salone del Mobile
30 / 10 / 2014
A Cosenza il sonno diventa sogno, con Dorelan, azienda “made in Italy”, leader da 46 anni nel settore bedding, che inaugurerà il primo Dorelanbed della città e dell’intera regione Calabria, venerdì 31 ottobre con brindisi di saluti alle ore 18.00 presso gli spazi di via Federico Fellini, 13 (angolo Via Don Minzoni) a Commenda di Rende (CS).
Il progetto imprenditoriale avviato in collaborazione con il gruppo C&D vanta uno showroom di 220 metri quadrati – nel cuore della zona commerciale a pochi km dalla città di Cosenza – e una vasta area tecnica con 11 “angoli prova”, dove poter toccare con mano tutta la qualità e il design del sistema letto Dorelan.
“Siamo molto orgogliosi di avere contribuito alla realizzazione di questo progetto – ha dichiarato Pier Luigi Scalzo, rappresentante Dorelan per la Calabria –. Il Dorelanbed di Cosenza, con 5 vetrine prestigiose, vuole essere un punto riferimento per la cultura e la diffusione del “buon sonno”, in linea con una tendenza generale delle persone a voler ricercare la massima qualità in termini di comfort e estetica”.
“Uno degli obiettivi futuri è quello di espandere, nei prossimi anni, il progetto dei Dorelanbed da Cosenza a tutto il territorio della regione. Visti i risultati positivi raggiunti nel settore franchising , +16% del fatturato, non possiamo che essere ottimisti: ha dichiarato Salvatore Magarò, store Manager del gruppo C&D“.
Il Dorelanbed di Cosenza nasce con l’obiettivo di creare un ambiente emozionale, dedicato all’universo del sonno, e di offrire una vera e propria shopping experience, insieme a un’esperienza di benessere fatta su misura. Punti fermi dei Dorelanbed sono, oltre all’ampia scelta di prodotti, alcuni dei quali in esclusiva, l’altissimo grado di personalizzazione offerto al cliente e la massima competenza del personale, portata allo stesso livello della produzione: non semplici venditori ma veri e propri consulenti del mondo del sonno.
Nel sistema letto Dorelan i materiali di ultima generazione e le linee contemporanee si combinano per produrre materassi di alta qualità, interamente lavorati nell’unica filiera produttiva di Forlì. Grazie a studi, ricerche e importanti collaborazioni, i materiali impiegati possono vantare un’altissima qualità ed ergonomia. Come accade in Fisiology, linea di materassi antiacaro e anallergici disponibili unicamente nei negozi Dorelanbed e nella tecnologia a molle Twin System, molle moderne che coronano il piacere del sonno e che offrono un sostegno estremamente differenziato.
Nello showroom si trovano i letti design presentati al Salone del Mobile e realizzati sotto l’art direction dell'architetto Enrico Cesana, e Flip, un progetto unico in Italia dedicato ai più piccoli: primo materasso 4 in 1 ideato appositamente per accompagnare la crescita del bambino dai 3 ai 14 anni.
BUFFET INAUGURALE DORELANBED
Venerdì 31ottobre, ore 18.00
via Federico Fellini, 13 (angolo via Don Minzoni)
87100 - Commenda di Rende - Cosenza
Orari e giorni di apertura
Dal martedì al sabato Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 13.00 | Pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 20.00 | Domenica chiusi | Lunedì aperti solo il pomeriggio
www.dorelan.it, www.dorelanbed.it