Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 149

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli

L'accordo arriva dopo un anno di duro lavoro per superare i problemi tecnici che hanno fatto slittare l'arrivo della compagnia aerea



Regione: accordo Ryanair con l'aeroporto di Crotone 16 / 07 / 2014

La Presidente f.f. della Regione Antonella Stasi assente alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli Ryanair per Crotone, in quanto impegnata nei lavori della Giunta regionale, ha espresso piena soddisfazione per il risultato ottenuto dallo scalo aeroportuale pitagorico. Ryanair ha sempre mostrato l’interesse per il “S.Anna” di Crotone anche per l’impegno costante della Regione Calabria e della Presidente f.f. Stasi.

Ryanair è terza compagnia europea (81 milioni di passeggeri trasportati ogni anno) e prima compagnia in Italia, e dimostra ancora una volta di essere una compagnia lungimirante dal punto di vista commerciale con prezzi low cost ma con servizi equiparati alle migliori compagnie tali da farla titolare dal Iata (International Air Transport Association) come la compagnia aerea preferita al mondo.

L’accordo arriva dopo un anno di duro lavoro per superare i problemi tecnici che hanno fatto slittare l’arrivo della compagnia aerea.

“Per la città di Crotone e per l’aeroporto S.Anna – ha dichiarato la Presidente f.f. Stasi - si tratta di un grande risultato, una occasione importante. C’è molto entusiasmo in città per questa importante novità e da ieri ho ricevuto centinaia di sms che esprimevano con semplicità la soddisfazione di un territorio per troppi anni lasciato isolato dal punto di vista della mobilità. Mi auguro che l’informazione su queste importanti novità possa essere data presto a tutti i nostri concittadini che vivono fuori dalla Calabria, agli studenti che periodicamente viaggiano ed ai turisti anche in preparazione di EXPO 2015. Ringrazio i manager della compagnia irlandese per aver scelto ancora una volta la Calabria e soprattutto per aver dato seguito ad un progetto partito oltre un anno fa che riguarda lo scalo di Crotone. Come Giunta regionale – ha aggiunto la Presidente f.f. Stasi - abbiamo sempre tenuto al centro dell’attenzione lo sviluppo del comparto turistico, seguendo le linee guida del Presidente Scopelliti. Il territorio crotonese è stato fortemente attenzionato in questo senso, in considerazione anche del notevole investimento nel settore del turismo crocieristico che sta ottenendo sempre maggiori risultati positivi. La Giunta Scopelliti ha investito molto sui tre aeroporti ritenendoli volano di sviluppo e porte di accesso sulle mete turistiche calabresi. Proprio ieri il Dipartimento regionale del Turismo ha decretato l’acquisto di spazi pubblicitari interni ed esterni agli scali aeroportuali calabresi allestiti presso le aree arrivi e partenze dei tre aeroporti calabresi, dunque di proprietà Società Aeroportuali in grado di coinvolgere una notevolissima presenza di persone. Il progetto – ha concluso la Presidente f.f. Stasi - sarà accompagnato anche dalla realizzazione, in ognuno degli scali, di un info point turistico come servizio di informazione ed accoglienza turistica che fornirà materiale e notizie relativi alla regione ed alle principali località turistiche calabresi oltre che far scoprire al meglio tutto quello che c'è da vedere, da sapere e da visitare”.


Etichette:

Ryanair, Regione Calabria, aeroporto, Crotone


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Cronaca in Calabria
    Archivo Articoli


    Letto 2736 volte | Letto 2 volte oggi
      Lascia un commento
      Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
      Nome*
      Email (non verrà visualizzata)*

      + = ( Inserisci il risultato della somma)*


       




      © 1997-2020 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




      ?>