Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Prodotti Tipici Calabresi
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 34

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
Prodotti tipici
Prodotti Tipici Calabresi
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Casinò online
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli



Regione: proseguono a pieno regime i pagamenti della Ragioneria generale 10 / 02 / 2012

La Ragioneria generale della Regione ha provveduto, anche questa settimana, a una serie di emissioni di pagamento in favore di Comuni, enti locali, ferrovie e fondazioni.

Per i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità è stata trasferita ai Comuni la cifra di 5 milioni e 700 mila euro. Una somma che si riferisce all'integrazione dei sussidi per tutti i Comuni della Calabria. È stata, inoltre, liquidata la somma di 1 milione di euro per l'inserimento nel mercato del lavoro dei soggetti disoccupati di cui si occupa la Fondazione “Field”.

Alle Province di Reggio Calabria e Catanzaro per i danni alluvionali sono andati, invece, circa 800 mila euro. Per il comparto agricoltura, per la manutenzione degli impianti, sono stati emessi pagamenti per un totale di 835 mila euro. Alle Ferrovie Calabro/Lucane sono stati liquidati 7 milioni di euro e altri 900 mila euro per le attività economiche e produttive. In favore della ricerca e dell'innovazione a “Fincalabra” è stato liquidato l'importo di 2 milioni e 900 mila euro in favore del progetto “Calabria Innova”, che ha come obiettivo la realizzazione di un sistema integrato per l'innovazione regionale.

Soddisfazione è stata espressa dall'assessore al Bilancio e alla programmazione Giacomo Mancini il quale ha detto che “l'Amministrazione guidata dal Governatore Scopelliti, consapevole dell’attuale momento di difficoltà, mette in campo ogni sforzo per essere vicina ai cittadini, alle famiglie e alle imprese”.


Etichette: ragioneria regionale, Giacomo Mancini, Calabria
Più letti oggi

Più commentati della settimana

Articoli virali su Facebook
Archivo Articoli


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
    Nome*
    Email (non verrà visualizzata)*



     




    © 1997-2012 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784