Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Prodotti Tipici Calabresi
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 34

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
Prodotti tipici
Prodotti Tipici Calabresi
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Casinò online
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli



La calabrese Marina Mazzeo tenta Sanremo 02 / 01 / 2012

La 21enne reggina Mariolina Mazzeo, tenta la scalata a Sanremo cominciando da Sanremo Giovani.

Anche il Festival di Sanremo 2012 si mette al passo con i tempi e si appoggia ai social network per la selezione delle nuove proposte. Mariolina partecipa con la canzone "Piuma", che può essere ascoltata e votata sulla pagina SanremoSocial di Facebook, dove è possibile visualizzare anche il videoclip.

Per votare Mariolina, da Facebook:

1) Accedete all'indirizzo www.facebook.com/SanremoSocial (oppure direttamente dalla vostra pagina digitando in "Ricerca" SanremoSocial);

 2) Registratevi e controllate la vostra posta elettronica, cliccate sul link di conferma e tornate alla pagina per iniziare a votare;

3) Accedete nuovamente alla pagina indicata con le nuove credenziali, cliccate su Ordine Alfabetico e poi sulla lettera M (Mariolina è inserita tra gli artisti il cui cognome inizia per M);

4) Cliccate sul Video di Mariolina Mazzeo - Piuma: si aprirà una finestra dove potrete vedere il video e ascoltare la canzone. In fondo alla finestra cliccate sul pulsante Vota;

5) Diffondente tra i vostri amici e spargete la voce! Infatti, sarà possibile votare Mariolina e la sua canzone una volta al giorno, sino alle ore 18:00 di domenica 8 Gennaio 2012.

Ai selezionati si apriranno le porte per il "Sanremo Social Day", l'audizione live a Roma. Il direttore artistico di 'Sanremo 2012' Gianmarco Mazzi grazie a Facebook ha creato una pagina apposita con una duplice funzione: consentire a cantanti emergenti di pubblicare un proprio pezzo candidandolo alla kermesse musicale e permettere agli utenti di ascoltare, e quindi votare, i brani migliori.

I trenta artisti più votati, insieme ad altri trenta artisti candidati selezionati dalla Commissione Artistica di Valutazione, voleranno dritti a Roma il 12 Gennaio 2012 per il Sanremo Social Day per le selezioni finali da parte della Rai, che sceglierà, infine, i sei giovani artisti partecipanti al Festival di Sanremo nella categoria Sanremo Giovani nelle serate dal 14 al 18 Febbraio prossimi al Teatro Ariston di Sanremo.

Biografia artistica Mariolina Mazzeo

La recente finalissima del “Talent Fest”, il festival dei giovani talenti, in onda lo scorso 3 Settembre su RaiUno in prima serata, ci ha regalato una nuova star nel panorama musicale, Mariolina Mazzeo, una giovane reggina con alle spalle già diverse affermazioni canore. A soli 21 anni dimostra l’esperienza di una veterana. Un’inclinazione naturale alla musica, una voce dal timbro chiaro e limpido, con tendenza al registro soprano, e soprattutto una carica interpretativa che le permettono di regalare splendide emozioni a chi la ascolta. Un curriculum di tutto rispetto per la sua giovane età. Studia canto da otto anni, oltre che solfeggio e pianoforte, ha frequentato corsi di dizione e recitazione e ha praticato danza moderna per quattro anni. Tra le sue affermazioni più importanti le apparizioni durante la presentazione di “Miss Italia nel Mondo” e nelle trasmissioni televisive “I raccomandati” su RaiDue e “Talent1” su Italia1. Vanta anche numerose esibizioni accanto ad artisti di livello nazionale e nel 2005 vince il prestigioso premio radiofonico del “Premio Mia Martini”.


Etichette: Mariolina Mazzeo, Sanremo social, facebook, Sanremo
Più letti oggi

Più commentati della settimana

Articoli virali su Facebook
Cultura e Spettacolo in Calabria
Archivo Articoli


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
    Nome*
    Email (non verrà visualizzata)*



     




    © 1997-2012 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784