Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 35

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli



Il Teatro Cilea riparte con una nuova stagione teatrale a cura dell'Officina dell'Arte 25 / 05 / 2018

Un ricco cartellone teatrale e tanti big sono pronti a far "brillare" il teatro Cilea di Reggio Calabria. E' tutto pronto per la nuova stagione dell'Officina dell'Arte che riapre il sipario del tempio reggino con sette travolgenti spettacoli e un fuori abbonamento. Un'altra sfida per l'attore e direttore artistico Peppe Piromalli che, insieme al compagno e brillante artista Antonio Malaspina, ha scelto di iniziare la nuova stagione il prossimo 27 Ottobre con "Mi piace" di Gabriele Cirilli, uno show divertente e appassionato in cui il comico abruzzese farà riflettere e sorridere il pubblico.

Si continua il 17 Novembre con una commedia "cult" dal testo brillante, scorrevole e da ottimi tempi comici, per quasi due ore di risate, che vedrà un gradito ritorno in riva allo Stretto, il travolgente Federico Perrotta e Valentina Olla protagonisti di "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi". Il 4 Dicembre invece, sarà la volta di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi nella travolgente commedia "Bukurosh mio nipote – Il ritorno dei suoceri albanesi", pièce leggera che sottolinea e smonta qualche pregiudizio.

L'anno nuovo si apre con due appuntamenti: l'irresistibile Teresa Mannino in un vero e proprio One Woman Show, "Sento la terra girare" (fuori abbonamento) in scena il 3 gennaio e il 18 Gennaio, prima nazionale, la brillante commedia "Mostri a parte" con Maurizio Casagrande simpatico attore napoletano, volto noto del trio Casagrande-Buccirosso-Salemme e della fiction "Carabinieri".

Il 7 Febbraio spazio al grande varietà con "Massimo Lopez & Tullio Solenghi show" mentre il 23 Marzo sarà la volta della compagnia teatrale Officina dell'Arte a debuttare con la commedia "Se stiamo insieme ci sarà un perchè" scritta e diretta da Marco Cavallaro con Peppe Piromalli, Antonio Malaspina e altri attori dell'Oda. Spetterà all'interprete siciliano Marco Cavallaro (il travolgente maggiordomo di "Se ti sposo mi rovino") accompagnato dall'attrice Ramona Gargano a chiudere la stagione dell'Officina dell'Arte il 27 aprile con "That's amore", una commedia più che degli equivoci, dell'equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia.

Sino al prossimo 2 Giugno, presso il botteghino del teatro "Cilea", è possibile rinnovare l'abbonamento (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20), dall'11 Giugno al 13 Luglio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20) e dal 3 Settembre al 21 (tutti i giorni dalle 10 alle 12,30 e 16,30 alle 19,30) si possono fare i nuovi abbonamenti mentre dall'11 Giugno al 21 Luglio vi è anche la possibilità di acquistarlo on line.

Insomma, un cartellone da non perdere che denota un ulteriore e graduale salto di qualità della compagnia teatrale Officina dell'Arte.


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Cronaca in Calabria
    Archivo Articoli


    Letto 179 volte | Letto 3 volte oggi
      Lascia un commento
      Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
      Nome*
      Email (non verrà visualizzata)*

      + = ( Inserisci il risultato della somma)*


       




      © 1997-2018 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




      ?>