26 / 11 / 2010
Come ogni anno il Maestro Raffaele De Stefano vizia i propri allievi e la città con campioni mondiali di Kickboxing.
Avevamo già sentito grandi nomi come Silvia La Notte, Marco Costaguta, Sonia De Biase, Didier Le Borgne e tantissimi altri, ma quest anno il Maestro ci ha voluto stupire con la bellissima e bravissima Chantal Menard.
Un esempio di riscatto del mondo femminile, l’ex modella e proprietaria di un marchio si è classificata Miss Inghilterra e Miss Francia nell’88. Da un passato difficile e da un’infanzia violenta è risalita dalle proprie ceneri diventando campionessa mondiale di kickboxing.
Domani Sabato 27 Novembre 2010 ore 15.00, Chantal Menard terrà uno stage presso la Kickboxing Cosenza del Maestro De Stefano in Via B. Croce n.9/11.
Saranno rilasciati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti.
Anna Zupi