Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Prodotti Tipici Calabresi
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 44

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
Prodotti tipici
Prodotti Tipici Calabresi
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Casinò online
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli



manuel zinna 10 / 03 / 2010

«Vibo Valentia, città stupenda quanto male amministrata, ha bisogno di una nuova classe di amministratori che conoscano bene il territorio in cui vivono e che lo amino: di individui interessati solo a recepire uno stipendio ne abbiamo avute fin troppi! Avere un incarico politico è sempre una grande responsabilità soprattutto in una realtà come quella di Vibo Valentia dove bisogna farsi carico non solo delle incombenze presenti, ma anche di quanto trascurato in passato».
È quanto scrive il giovane Manuel Zinnà nel suo documento programmatico nel quale ha voluto racchiudere le motivazioni per votarlo il prossimo 28 e 29 marzo alle Amministrative di Vibo Valentia. Manuel Zinnà, diciannovenne, con una grande passione per il web e per la sua amata terra di Calabria, ha tra l’altro, creato vari filmati di denuncia sull'abbandono e il degrado del patrimonio culturale locale.
La Sua apprezzata e “coraggiosa” candidatura a consigliere di Vibo Valentia (già Monteleone di Calabria) ha come obiettivo è quello di servire realmente il territorio e non conquistare la città.
Candidato  sotto il simbolo dell’ “Italia dei valori” il giovane vibonese nel suo programma spiega: «Dopo la fin troppo lunga permanenza di certe personalità nell'amministrazione del territorio che non hanno fatto altro che massacrare la nostra terra, è urgente avere nuove generazioni pronte a servire la loro città e rimediare ai danni passati».


Etichette: elezioni, vibo, italia dei valori, manuel zinna'
Più letti oggi

Più commentati della settimana

Articoli virali su Facebook
Archivo Articoli


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
    Nome*
    Email (non verrà visualizzata)*



     




    © 1997-2012 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784