Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 127

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli

Tallini: "Mandiamo in Parlamento Piero Aiello, come avevamo promesso in campagna elettorale, candidato autorevole che saprà ben rappresentare le istanze della popolazione della provincia e della città di Catanzaro"



Elezioni, Tallini: Risultato stratosferico e commovente 26 / 02 / 2013

"Siamo la città e la provincia più azzurre della Calabria, conquistando come Popolo della Libertà il podio sia al Senato che alla Camera. Mandiamo in Parlamento Piero Aiello, come avevamo promesso in campagna elettorale, candidato autorevole che saprà ben rappresentare le istanze della popolazione della provincia e della città di Catanzaro. Saluto con gioia l'ingresso in Consiglio regionale di Gabriella Albano, anche nel ricordo dell'indimenticabile padre, Pino". È il commento di Domenico Tallini, assessore regionale al Personale nonché esponente del Popolo della Libertà. "Stratosferico e commovente - secondo Tallini - è il risultato della città di Catanzaro dove viene premiato il grande lavoro di squadra che ha visto gli assessori regionali stringersi attorno al sindaco Sergio Abramo, protagonista di un forte progetto di rinascita della città Capoluogo.. Ma voglio fare parlare le cifre. Al Senato, - fa rilevare - il PdL conquista a Catanzaro città il 29,95 per cento, seguito a notevole distanza dal risultato di Reggio Calabria città (25,07%), Vibo Valentia città (24,24%), Cosenza città (22,77%), Crotone (22,69%). Al Senato il PdL è il primo partito in assoluto in città. Alla Camera, il Pdl conquista a Catanzaro città il 27,31%, seguito sempre a molta distanza da Vibo Valentia città (24,43%), Reggio Calabria (23,39%), Cosenza (19,51%), Crotone (19,40%)".

"Risultato ancora più sorprendente - dice - se si pensa al numero di candidature che sono state concentrate a Cosenza e Reggio Calabria. Alla Camera il PdL a Catanzaro Città è superato di soli 300 voti dal boom di Grillo che ha potuto contare sul voto giovanile. Dedichiamo questa straordinaria vittoria al presidente Scopelliti che da oggi può riprendere con maggiore vigore la sua azione politica di governo della Calabria, ponendo le basi per una sua riconferma nel 2015". Secondo Tallini "sono stati serviti coloro che si aspettavano la "spallata" alla giunta regionale che da questa vicenda elettorale esce assolutamente rafforzata e vincente. Viene bocciata l'arroganza del Partito Democratico che ha basato la sua campagna elettorale esclusivamente sulle menzogne e sullo scandalismo, senza offrire ai calabresi alcuna proposta, se non un esercito di candidati venuti da fuori. Vincendo al Senato, abbiamo anche fatto giustizia, mandando a casa gli "imbucati" nella lista del PD al Senato. Sono sicuro che molti militanti del PD ci ringrazieranno per questo".


Etichette:

domenico tallini, pdl, senato


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Archivo Articoli


    Letto 1590 volte | Letto 2 volte oggi
      Lascia un commento
      Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
      Nome*
      Email (non verrà visualizzata)*

      + = ( Inserisci il risultato della somma)*


       




      © 1997-2020 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




      ?>