Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Cittā dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 144

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Cittā dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli



Elezioni Dasā. Scaturchio: Il progetto della lista Rinnoviamo Dasā continua 09 / 05 / 2012

Spenti i riflettori sull’esito delle elezioni amministrative, a Dasà (Vibo Valentia) il gruppo che fa capo a Domenico Scaturchio con la lista Rinnoviamo Dasà fa il punto della situazione a lascia al suo capolista una serie di lucide considerazioni sulle prospettive dello scenario futuro che si aprirà già da questa settimana nel piccolo centro delle preSerre Vibonesi.

“Intendiamo partire proprio dal risultato ottenuto - ha commentato il giovane Scaturchio - per ribadire che il nostro progetto non si esaurisce con il risultato di queste elezioni. Il consenso che abbiamo raccolto è comunque lusinghiero e fa da apripista a un impegno che intendiamo rinnovare con chi ci ha sostenuto nel corso delle passate settimane e con chi in futuro vorrà entrare nella nostra compagine. Il nostro obiettivo rimane immutato: pensare al bene collettivo dei cittadini di questa comunità e al futuro di un territorio che, se mal governato, rischia di frantumarsi socialmente ed economicamente. Il nostro compito - ha continuato il capolista di Rinnoviamo Dasà - è quello di vigilare affinché il nostro Comune venga amministrato in modo responsabile e trasparente. Su questo fronte non faremo sconti a nessuno e apriremo un confronto serrato con chi oggi si appresta ad amministrare operando scelte che potrebbero pesare enormemente sulla vita di tutti i cittadini. Come abbiamo più volte detto in campagna elettorale, noi consideriamo prioritarie le politiche verso i giovani e verso gli anziani; verso i primi perché spetta a loro dare continuità alla nostra comunità se solo però ci sono le condizioni per farli restare; verso i secondi perché agli anziani occorre riconoscere adeguati servizi di assistenza alla persona di cui un Comune deve farsi carico, almeno in parte. Il ringraziamento per il nostro risultato va a tutti coloro che hanno creduto di vedere in noi il vero cambiamento possibile per questa comunità che, nel particolare momento storico che viviamo, ha bisogno di poter fare riferimento su un Comune in grado di dare risposte ai tanti bisogni della gente. Noi crediamo che chi si è preposto di amministrare non possa nascondersi dietro il dito della contingenza della crisi. Oggi Dasà si aspetta risposte chiare e precise e per questo noi assumeremo posizione fortemente critica contro chi quelle risposte dimostrerà di non saperle dare”.


Etichette:

elezioni amministrative, Comune Dasā, Domenico Scaturchio, Dasā, Vibo Valentia, Calabria


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Archivo Articoli


    Letto 2194 volte | Letto 2 volte oggi
    1. Peppi giogā 10/05/2012 - 09:15
      Saggie parole. Il mio augurio č che, passato il tempo della competizione, tutti insieme, maggioranza, opposizione ed esterni ci rimbocchiamo le maniche e ognuno, secondo le proprie possibilitā e capacitā, dia il maggiore contributo di idee e di impegno per risollevare le condizioni del nostro amato paese. Noi esterni e principalmente io, staremo con chi ha voglia di lavorare per il paese. Un saluto, caro Domenico, da Peppi Giogā e, per quello che posso, considerami a disposizione.
    Lascia un commento
    Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
    Nome*
    Email (non verrà visualizzata)*

    + = ( Inserisci il risultato della somma)*


     




    © 1997-2020 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




    ?>