Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 121

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli

Ryanair ha festeggiato l'avvio dei collegamenti Crotone - Pisa mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi bassissimi per viaggiare tra Settembre e Dicembre



Crotone: primi voli Ryanair per Pisa, già tutto esaurito 02 / 09 / 2014

Ryanair, la compagnia aerea leader in Italia, ha inaugurato il nuovo collegamento da Crotone per Pisa, che avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 24 Ottobre.

Dal 26 Ottobre, con l’aggiunta del volo domenicale, si passerà a quattro frequenze settimanali. Grazie alla sua prima rotta da Crotone, Ryanair prevede di trasportare oltre 50.000 passeggeri all’anno, contribuendo significativamente alla crescita del turismo ed allo sviluppo economico del territorio.

Da fine Ottobre la presenza di Ryanair a Crotone si intensificherà, con l’avvio delle nuove rotte per Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino). Ryanair ha festeggiato l’avvio dei collegamenti Crotone-Pisa mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli €19,99 per viaggiare tra settembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (5 settembre).

A Crotone, John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di inaugurare oggi la nostra prima rotta da Crotone che diventa, a pieno titolo, attiva protagonista del trasporto aereo nazionale. Grazie a questo collegamento diretto i passeggeri crotonesi potranno viaggiare verso la Toscana alle basse tariffe Ryanair e numerosi turisti toscani potranno scoprire, per un weekend o per una vacanza anche fuori stagione, il mare cristallino, il litorale mozzafiato e l’immenso patrimonio storico-culturale offerti da questo territorio. La necessità di questo collegamento è testimoniata dalla risposta estremamente positiva dei nostri passeggeri che ci hanno premiato con un tutto esaurito già dai primi voli. In un momento in cui le esigenze di mobilità degli italiani potrebbero risentire di carenza di offerta, Ryanair, quale compagnia leader in Italia, sente ancora più forte la responsabilità di continuare ad operare ed incrementare i collegamenti nazionali.  

La popolazione crotonese e calabrese può usufruire oggi, grazie a Ryanair, di collegamenti aerei diretti di linea alle tariffe più basse d’Europa. La rotta per Pisa, con le sue tre frequenze settimanali, che passeranno a quattro dal 26 Ottobre e grazie alla quale prevediamo di trasportare oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività, rappresenta solo l’inizio per l’Aeroporto di Crotone. Dal 26 ottobre i crotonesi potranno infatti godere anche di collegamenti giornalieri Ryanair verso Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino). I nuovi collegamenti dal nord e dal centro Italia testimoniano, ancora una volta, il costante impegno di Ryanair per la valorizzazione del territorio e per la crescita del turismo e dello sviluppo economico di Crotone e della Calabria. I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore.

Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Da qualche giorno, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti, imbarco prioritario e posti premium. Per festeggiare l’inizio delle operazioni a Crotone stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare da settembre a dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (5 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli".


Etichette:

Ryanair, Pisa, aeroporto, Crotone, voli


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Cronaca in Calabria
    Archivo Articoli


    Letto 2702 volte | Letto 2 volte oggi
      Lascia un commento
      Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
      Nome*
      Email (non verrà visualizzata)*

      + = ( Inserisci il risultato della somma)*


       




      © 1997-2020 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




      ?>