Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|
 Utenti online: 0

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Articoli

Nuova apertura per Dorelan in provincia di Cosenza, con il primo Dorelanbed della regione Calabria, che aprirà al pubblico venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 18.00. Saranno presenti anche tutte le novità design, in mostra all'ultima edizione del Salone del Mobile



A Cosenza apre il primo Dorelanbed della regione, cresce la rete dei sogni 30 / 10 / 2014

A Cosenza il sonno diventa sogno, con Dorelan, azienda “made in Italy”, leader da 46 anni nel settore bedding, che inaugurerà il primo Dorelanbed della città e dell’intera regione Calabria, venerdì 31 ottobre con brindisi di saluti alle ore 18.00 presso gli spazi di via Federico Fellini, 13 (angolo Via Don Minzoni) a Commenda di Rende (CS).

Il progetto imprenditoriale avviato in collaborazione con il gruppo C&D vanta uno showroom di 220 metri quadrati – nel cuore della zona commerciale a pochi km dalla città di Cosenza – e una vasta area tecnica con 11 “angoli prova”, dove poter toccare con mano tutta la qualità e il design del sistema letto Dorelan.
“Siamo molto orgogliosi di avere contribuito alla realizzazione di questo progetto – ha dichiarato Pier Luigi Scalzo, rappresentante Dorelan per la Calabria –. Il Dorelanbed di Cosenza, con 5 vetrine prestigiose, vuole essere un punto riferimento per la cultura e la diffusione del “buon sonno”, in linea con una tendenza generale delle persone a voler ricercare la massima qualità in termini di comfort e estetica”.
“Uno degli obiettivi futuri è quello di espandere, nei prossimi anni, il progetto dei Dorelanbed da Cosenza a tutto il territorio della regione. Visti i risultati positivi raggiunti nel settore franchising , +16% del fatturato, non possiamo che essere ottimisti: ha dichiarato Salvatore Magarò, store Manager del gruppo C&D“.
Il Dorelanbed di Cosenza nasce con l’obiettivo di creare un ambiente emozionale, dedicato all’universo del sonno, e di offrire una vera e propria shopping experience, insieme a un’esperienza di benessere fatta su misura. Punti fermi dei Dorelanbed sono, oltre all’ampia scelta di prodotti, alcuni dei quali in esclusiva, l’altissimo grado di personalizzazione offerto al cliente e la massima competenza del personale, portata allo stesso livello della produzione: non semplici venditori ma veri e propri consulenti del mondo del sonno.
Nel sistema letto Dorelan i materiali di ultima generazione e le linee contemporanee si combinano per produrre materassi di alta qualità, interamente lavorati nell’unica filiera produttiva di Forlì. Grazie a studi, ricerche e importanti collaborazioni, i materiali impiegati possono vantare un’altissima qualità ed ergonomia. Come accade in Fisiology, linea di materassi antiacaro e anallergici disponibili unicamente nei negozi Dorelanbed e nella tecnologia a molle Twin System, molle moderne che coronano il piacere del sonno e che offrono un sostegno estremamente differenziato.
Nello showroom si trovano i letti design presentati al Salone del Mobile e realizzati sotto l’art direction dell'architetto Enrico Cesana, e Flip, un progetto unico in Italia dedicato ai più piccoli: primo materasso 4 in 1 ideato appositamente per accompagnare la crescita del bambino dai 3 ai 14 anni.

BUFFET INAUGURALE DORELANBED
Venerdì 31ottobre, ore 18.00
via Federico Fellini, 13 (angolo via Don Minzoni)
87100 - Commenda di Rende - Cosenza
Orari e giorni di apertura
Dal martedì al sabato Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 13.00 | Pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 20.00 | Domenica chiusi | Lunedì aperti solo il pomeriggio

www.dorelan.it, www.dorelanbed.it


Etichette:

dorelan, dorelanbed, cosenza, commenda, calabria


Più letti oggi

Più commentati della settimana

    Articoli virali su Facebook
    Cronaca in Calabria
    Archivo Articoli


    Letto 5514 volte | Letto 3 volte oggi
      Lascia un commento
      Il tuo indirizzo ip (non verrà visualizzato)*
      Nome*
      Email (non verrà visualizzata)*

      + = ( Inserisci il risultato della somma)*


       




      © 1997-2017 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784